Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Interessante un tassello in più per la conquista del mondo xD
bella questa 🙂
echo "anche se passato buon natale e buon anno nuovo" | espeak -v it -s 180
ricambio con affetto 🙂
Grandissimo 😀 😀 ! Buone feste anche a te 😀
Stavo provando, senza risultato, ad aggiungere al comando vocale una opzione con ffmpeg per salvarlo in mp3.
Potrebbe tornare utile inserendolo nei post al posto del code.
Edmond, tu che con ffmpeg ci fai tutto, hai la soluzione?
Eccomi ancora qui.
A proposito di quanto sopra, ho visto tra le opzioni di espeak e per creare un file audio basta aggiungere l'opzione "-w" che crea un file wav.
es: espeak -v it -s 180 -w prova "prove di registrazione audio"
verrà salvato nella directory di lavoro come prova.
poi in seguito, volendo si può convertire da wav a mp3 con ffmpeg.
espeak -v it -s 180 -w prova "ottima segnalazione Deer"
veramente ottima segnalazione, può rivelarsi molto utile
grazie 🙂
Grazie a te per questi trucchetti, a me stimolano a fare ulteriori prove.
dimenticavo, se si vuole riconvertire il file wav in mp3, occorre rinominarlo in "nome file.wav" altrimenti ffmpeg da errore di input..