Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ho provato subito il programma e posso dire che è veramente ben fatto. Ho fatto un test su un file SQL da 453MB. Ecco i miei risultati :
79M database-2011-08-22NEW.sql.lrz -> con l’opzione -z (massima compressione).
453M database-2011-08-22.sql -> file originale
92M database-2011-08-22.sql.lrz -> compressione con l’opzione -b (compressione utilizzando bzip2)
98M database-2011-08-22.sql.tar.bz2 -> compressione con il comando tar cvfj
Be si commenta da solo, no? 😀
ottimo veramente, anche io ieri ho fatto dei test, e mi è sembrato
eccezzionale, del resto stiamo parlando di Kolivas, altro che bau bau e micio micio 🙂
Quei risultati eccezionali?
Ahahahahahahahaha
Sentite questa. Ho scaricato una rainbow table, con trasmission, da 64 Gb.
L’ho impacchettata con tar e compressa con lrzip e bzip2. Con bzip2 veniva da 60Gb, con lrzip 2,4 Gb (due virgola 4 gigabyte).
D’altronde, il vantaggio di lrzip e’, su file dalle grosse dimensioni e dipende anche dalla dimensione della ram a disposizione
infatti Paride, mi riferivo a dei test che avevo fatto anche io 😉