WordPress dalla A alla W ottimo ebook per diventare blogger

 

 

Ecco qualcosa di veramente utile per coloro che vogliono cimentarsi nella creazione di un proprio blog, ed anche per quelli che un blog come me lo hanno, ma non si ricordano più tutti i trucchetti dopo alcuni anni dalla creazione.  In ogni caso questo ebook serve veramente a tutti quelli che utilizzano o utilizzeranno WordPress come CMS, in quanto avranno a disposizione tutto in un colpo solo, senza andare in cerca di informazioni sul web che il più delle volte sono contenuti in più siti. Dal fondatore de “Il Bloggatore”, ecco la guida di cui hai bisogno per conoscere tutti i segreti di WordPress e creare un blog di successo. Un viaggio emozionante che ti permetterà di scoprire tutto ciò che c’è da sapere su WordPress e sul fantastico mondo dei blog. Scritta in modo chiaro e organizzato, questa edizione è realizzata per soddisfare le esigenze di tutti, dal blogger alle prime armi al webmaster più esperto! Costantemente aggiornata alle versioni più attuali di WordPress!

Con WordPress dalla “A” alla “W” potrai:
 

  • Creare subito il tuo blog, utilizzando un solido CMS come WordPress;
  • Sfruttare i punti di forza di WordPress e configurarlo al meglio per ottenere il tuo blog di successo;
  • Acquisire l’apprezzamento degli utenti e migliorare la tua presenza on-line;
  • Guadagnare con il tuo blog.

 

WordPress dalla “A” alla “W” è disponibile in diversi formati!

  • Se ami la carta stampata, puoi ottenerne una versione cartacea in soli 3-5 giorni feriali, tramite La Feltrinelli.it, per un importo estremamente conveniente: soli 22,00 euro!
  • Invece, se preferisci gli ebook, allora puoi scegliere tra diversi formati, .PDF, .EPUB e .MOBI, per soli 4,99 euro! A differenza del libro in versione cartacea, potrai scaricare immediatamente la tua copia dell’ebook!

Inoltre, se hai un iPhone, un iPod Touch, oppure un iPad, puoi ottenere una copia dell’ebook direttamente dall’iBookStore Apple, cliccando qui, sull’apposita immagine:


WordPress dalla A alla W - disponibile su Apple iBookStore

Come puoi vedere, puoi consultare questo libro nella maniera che preferisci, con il tuo computer, oppure con il tuo dispositivo mobile (iPhone, Android, Windows Phone 7, Kindle, ecc…), qualsiasi esso sia!

Vuoi farti un’idea degli argomenti trattati, prima di ottenere la tua copia?

 

SCARICA L’ANTEPRIMA GRATUITA!

CLICCA QUI!

 

Io l'ho già scaricato……enjoy 😉

Post simili (quasi):

  • No Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *