Linux Credit Card

 

 

La Linux Foundation ha creato per gli amanti del pinguino una carta di credito con il classico e bellissimo logo di Tux. Venuto a conoscenza di questa iniziativa, mi sono detto….la voglio anche io, anche perchè questa carta aiuta a rimpinguare i conti della Linux Foundation. Per andare avanti anche il pinguino ha bisogno di soldi, ed io volendo contribuire non posso farlo…….volete sapere il perchè?…..bisogna essere cittadini americani…….bha!!!!….magari c'è qualcosa che non ho capito o mi sfugge, ma questa è una grossa stronzata.

 

non ci resta che ammirarne la sua bellezza 🙂

Autore: Franco Conidi aka edmond

Senior System Integrator, Network Administrator, Sys Admin Linux, Linux User, Consulente Informatico.

5 pensieri riguardo “Linux Credit Card”

  1. ciao, ti scrivo solo per consigliarti di correggere "il pinguino a bisogno" nella terza frase con "il pinguino ha bisogno", per il resto hai scritto un ottimo articolo!

  2. Potete scaricare una immagine fotografica di Linux fundation e poi andare sul sito di MYPOSTEPAY caricate l’immagine di linux fundation sopra la vostra nuova mypostepay richiedetela come lo avete personalizzata ed avrete un fac simile ma Molto simile alla carta di credito di cui Parlate….io lh’ già fatto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *