Mi sono deciso a provare CentOS, ma ho interrotto la prova, poichè al momento del partizionamento, non mi ha dato una vera possibilità di scelta. L'installer non mi ha sottoposto, la possibilità di scegliere manualmente la partizione e quindi crearla. Adesso non so se c'è questa possibilità, CentOS non è la mia distro, ma dopo una schermata del genere ho annullato la prova.
enjoy 😉
praticamente se si avvia CentOS con 512 MB di Ram, non si avvia la parte grafica
e con essa anche l’opzione del partizionamento manuale……se è così è una grande
ca$ata.
Secondo me i programmatori di CentOS dovrebbero mettere anche l’opzione “possiedi il mio PC”, già che ci sono 😉
haahahha CentOS l’unica distro innutile lho provata oggi stesso tuo errore anche su virtualbox bella scelta il partizionamento!Un mio giudizio edmond posso dirlo fa cagare come distro , meglio la mitica e mamma Debian
Assolutamente d’accordo.
Sempre preferito le “DEB-based” per i server!
che cosa vuoi di più se non la miticia donna Debian altro che Centurione(CentOS) hahahahaha LOL XD. Debian è stabile, Debian è sicura al 100% ,Debian ha 4 rami (stable,testing,unstable,experimental),Debian è figa,Debian ti da svago nei momenti quotidiani,Debian e la migliore distro veloce e bella.Dopo vari tentativi con sabayon lho buttata via sta distro gentuiana basata e pensantissima e lentissima ed ho seguito il consiglio di edmond quello di stare su Debian è ora non ho nessun altro problema con XFCE nella versione a 64 bit; Non amo più le distro RPM Fedora,Mageia,Mandriva,Red Hat,Opensuse, forse la migliore distro leggera non RPM è archlinux è chakra linux o al limite un’altra distro antica la mitica Slackware LOL.Se ho ragione gente lasciate un commento a me qua nel blog di edmond grazie e felice Debian a tutti quanti.
Le nuove distro le provo tutte ma finora nessuno batte Debian in termini di velocita’ e stabilita’.
A chi piace KDE piacera’ Chakra ma Debian e’ al momento semplicemente insuperabile.