Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Salve Edmond, grazie per i commandi che sono riuscito a eseguire fino a cmake – non accetta il comando.
Potresti indicare quale puo essere il motivo dell’errore ? Grazie marco
user@name:~$ cd grub-customizer-3.0.2/
user@name:~/grub-customizer-3.0.2$ cmake
cmake version 2.8.9
Usage
cmake [options]
cmake [options]
poi
user@name: ~/grub-customizer-3.0.2$ cmake grub-customizer-3.0.2
CMake Error: The source directory “/home/user/grub-customizer-3.0.2/grub-customizer-3.0.2” does not exist.
Marco ci sono cascato anche io, ma basta aprire il file README: devi scrivere ‘cmake .’ cioè aggiungere il punto come path… spero di esserti stato utile, ciao e un grazie a questo interessante blog.