Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità , o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Su AMD64 è arrivato un po’ prima, già il 25 gennaio, ma ti dirò che questa fretta mi ha un po’ sorpreso, visto che il kernel in questione è ancora solo in SID.
Addirittura, il metapacchetto dei kernels, almeno su 64bit, ora punta proprio sul 3.2, ma, curiosamente, nella descrizione non è più presentato come un metapacchetto, ma come un “This is a dummy transitional package. It can be safely removed”.
Stesso discorso per il metapacchetto degli headers.
Ciao Doc, infatti la cosa ha sorpreso anche me, credevo di installare il 2.6.39, ed invece trovo il 3.2.
Chissà come mai questa accelerazione…..cmq meglio così 🙂