Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
mi par di capire che ti sei stufato di gnome-shell o cinnamon uniti a quella cacata di Mutter, e sei tornato alle gioe di compiz …
diciamo che le cose sono cambiate, fino a qualche mese fa l’alternativa a gnome-shell
sarebbe stata quella di passare come hai fatto tu su xcfe o usare gnome-fallback, poi
invece è uscito cinnamon, che secondo me è come avere una scarpa ed una ciabatta 🙂
Mentre adesso Mate è davvero qualcosa di utilizzabile in maniera definitiva, riuscendo
a gioire della bellezza e comodità di compiz. Ieri sera ho fatto un dist-upgrade su Sid, che
mi ha piallato gnome-shell e cinnamon in un colpo solo, quindi adesso ho solo Mate 😉
su sid i
dist-upgrade
non si fanno MAIIIIIIII!
io ho un punto debole con il dist-upgrade su Sid 🙂