Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Ciao
Tempo fà avevo provato a creare un video con immagini, mi pare sempre con mencoder, cosi
mencoder 'mf://*.jpg' -mf type=jpg:w=300:h=200:fps='0.5' -ovc copy -oac copy -o video.avi
ma resta il problema della visualizzazione immagini, troppo veloce, come si può impostare un fermo immagine tipo 5sec.? tra l’una e l’altra. Anche cambbiando il valore di fps non cambia nulla.
con questo comando hai 5 secondi precisi tra le immagini:
mencoder "mf://*.jpg" -mf type=jpg:fps=0,2 -ovc lavc -o video.avi
Ok adesso si che è meglio, strano li avevo provati a cambiare i valori di fps,senza risultati.
Utile, utile… Specie l’integrazione di codice per le pause. 😉 Grazie! Senti, per aggiungere l’audio, poi, mi devo affidare sempre ai vecchi sistemi che avevi illustrato, vero? Adesso, non mi vengono in mente, ma so che ne hai parlato, in giro per il blog.
puoi utilizzare anche ffmpeg per inserire l’audio:
https://www.edmondweblog.com/index.php/top-20-comandi-per-ffmpeg/