Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Carissimo, ti rompo sempre, ma ti suggerirei, in questo caso, di fare la segnalazione di bug.
A quanto capisco dalle tue parole, questo è un bug “serious”, che, come da documentazione, “indica una seria violazione della policy Debian (vale a dire di tutto quello che è identificato come “must” o “required”) o che comunque secondo il manutentore del pacchetto, o il manager di rilascio, rende lo stesso inappropriato per il rilascio” (cf. https://www.debian.org/Bugs/Developer#severities).
Un paio di giorni fa, ho segnalato un analogo baco per kupfer (https://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=632933) e proprio alcuni minuti fa esso mi è stato chiuso con l’upload di una versione corretta del suddetto pacchetto.
Infine, perché installare il pacchetto di debug e non il semplice libimobiledevice1 (https://packages.debian.org/wheezy/libimobiledevice1)?
Ciao
Doc
@Doc
tu non rompi mai 😉
Infatti hai ragione, e avevo intenzione di segnalarlo appena finito alcune cosette, ma soprattutto volevo fare una ricerca
più seria per vedere se era stato già segnalato, dato che di questo problema io mi sono accorto qualche ora fa, e non
so nemmeno da quanto è presente. Per il pacchetto di dbg ho fatto il copia incolla dal terminale, ed ho preso quello sbagliato 🙂
quindi ho corretto.